Ok

En poursuivant votre navigation sur ce site, vous acceptez l'utilisation de cookies. Ces derniers assurent le bon fonctionnement de nos services. En savoir plus.

21/08/2006

La mattanza delle italiane (e degli italiani)

medium_ELENA_LONATI.3.jpg

Non vi é giorno senza che si legga sui giornali di uno stupro, di un'omicidio, di un'aggressione violenta commessa contro inermi cittadine/i italiani.

Nella stragrande maggioranza dei casi  i responsabili sono maghrebini, albanesi, romeni, ed altri immigrati vari.

Grazie ai bolscevichi, presto saranno italiani, cioé inespellibili, a carico indefinito della comunità nazionale.

Non che l'Italia manchi di delinquenti. No, ne abbiamo a bizzeffe. Da rivenderne.

Ma non abbastanza agli occhi di politici irresponsabili, incompetenti, ignoranti, incoscenti, egoisti, menefreghisti, che da anni autorizzano l'invasione legale del Paese da parte di gente senza arte ne parte, spesso criminali nei loro propri paesi di origine, che li spingono ad emigrare invece di spendere per  mantenerli in prigione.

Gente allo sbaraglio, senza lavoro fisso, senza domicilio decente, alla mercé di gente senza scrupoli che li fa lavorare in nero per meno della metà di cio' che dovrebbe realmente pagarli.

Gente che invade le nostre spiagge,le nostre strade, le nostre piazze per fare commercio illegale di merce contraffatta o rubata, il che in fondo é la stessa cosa, nell'indifferenza completa delle autorità.

Gente senza prospettiva, che vive di espedienti, e quindi spesso ricorre al furto ed alla violenza, o allo spaccio di droga per sbarcare il lunario.

In fondo molti di loro un lavoro vero neppure lo vorrebbero, gli puo' anche andar bene cosi', guadagno facile ed impunità.

Certo, ci sono tanti immigrati onesti e lavoratori, ma li si annega (é il caso di dirlo) in mezzo alla "racaille".Cosi' facendo si favorisce l'amalgama fra il grano e l'ortica.

La situazione esploderà. E' ineluttabile.

Chi pagherà per tanti errori commessi? I responsabili politici? La feccia?

Rassicuratevi, pagherà la gente comune, quella che si alza la mattina per andare a lavorare e che rischierà ogni giorno di piu' di farsi sgozzare, derubare, violentare.

Niente paura, la classe politica é la per preparare il prossimo indulto.

In fondo la morale catto-gauche caviar é questa, fai cio' che vuoi, distruggi, trasgredisci, ruba, basta pentirsi sul letto di morte.

Dio é misericordioso (come allah).

Les commentaires sont fermés.