Ok

En poursuivant votre navigation sur ce site, vous acceptez l'utilisation de cookies. Ces derniers assurent le bon fonctionnement de nos services. En savoir plus.

29/07/2016

Turchia Paese dell' Umanesimo Islamico

La Turchia ha appena annunciato l’apertura di un “cimitero dei traditori”, creato appositamente per ospitare i corpi dei golpisti morti il 15 luglio scorso.

 

Lo spazio, identificato nella zona orientale di Istanbul, nell’area posteriore nei pressi di un nuovo canile in costruzione, è stato prescelto una settimana dopo il fallito golpe. Il cimitero ospiterà “coloro che non meritano una degna sepoltura”.

Chiunque passerà davanti il cimitero – ha commentato il sindaco di Istanbul Kadir Topbas lunedì scorso, durante un discorso pubblico – maledirà quei corpi, impedendo loro di riposare in pace nelle loro tombe.

L’apertura del cimitero arriva in mezzo all’ennesimo giro di vite effettuato dal governo a seguito del fallito colpo di stato. Quasi 16.000 persone sono state arrestate: tra questi 10.000 militari.

I golpisti uccisi, in una nuova direttiva emessa dal Directorate of Religious Affairs, non riceveranno alcun rito funebre e non potranno essere oggetto di preghiere. Queste persone, precisano nella direttiva a cura del Direttorato Responsabile degli Affari Religiosi turchi, hanno ignorato la legge di un’intera nazione e non meritano alcuna preghiera.

Il cimitero dei traditori

Il cimitero è stato costruito in soli due giorni. Un cartello di metallo con su scritto “Cimitero dei Traditori” è stato collocato lunedì scorso. La prima salma ha raggiunto il sito poche ore dopo. Nessuna lapide, nessun nome. Si presume possa trattarsi del corpo di Mehmet Karabekir, un capitano di 34 anni e padre di due figli. La famiglia si sarebbe rifiutata di occuparsi della salma. Probabilmente questo è soltanto il primo cimitero dei traditori realizzato in Turchia.

FONTE www.ilgiornale.it

 

PS: Qui da noi si discute di cosa fare dei corpi degli assassini maomettani generatori di stragi

I benpensanti post sessantottini catto comunisti pensano che le salme vadano restituite alle famiglie (poverette) perché possano dargli degna sepoltura (snif snif)

In questo modo dimenticano che uno dei modi di lottare contro l'ideologia satanica maomettana é proprio di trasgredire i loro tabou

Non c'é da discutere: i terroristi vanno bruciati e le loro ceneri disperse senza stati d'animo nella rete fognaria, non fosse altro perché le loro sepolture maomettane non diventino luoghi di culto

Le loro famiglie vanno espulse nei loro Paesi di origine, perché uno dei tabou maomettani é che non bisogna produrre conseguenze spiacevoli alla propria famiglia perché Allah don't like that

Ricordatevi di quella merda di Djihadi John, che decapitava nella gioia coranica tutti quei poveri innocenti in Siria: da quando la sua identità é stata svelata e la sua famiglia messa sotto "protezione" dalla polizia inglese, Paese che li aveva accolti ed in cui risiedevano, é scomparso dagli schermi, fino al giorno in cui un drone britannico non l'ha rinviato dal suo Satana di Maometto da cui era venuto

Lo stesso discorso non puo' giustificarsi nel caso del regime islamo fascista genocidario negazionista mafioso del Sultano Erdogan, grande amico degli affaristi di Bruxelles e Strasburgo,  che vuole "dannare" tutti coloro che gli si oppongono, cosa che di per se stessa é già una qualità

Les commentaires sont fermés.