17/05/2007
Criminali, multirecidivisti, clandestini, ma il governo non li espelle!
Non vi é giorno senza che la cronaca nera non riporti un'assassinio, uno stupro, un furto con violenza, ecc, i cui protagonisti non siano immigrati clandestini, spesso già conosciuti dalle forze dell'ordine.
Qualcuno dirà: ci sono tanti crimini commessi da italiani! Certo, ma quelli sono un problema interno al Paese, che non ha proprio bisogno che se ne aggiungano altri!
Che razza di Paese é quello in cui chiunque arrivi detti legge, sovverta l'identità, la pace e la convivenza civile ed una volta preso non sia neppure espulso definitivamente e irrevocabilmente?
Che razza di Paese é quello in cui un partito antidemocratico neostalinista come Rifondazione Comunista, che rappresenta una manciata di voti, gestisce un problema complesso ed importante come quello dell'immigrazione con l'incompetenza di una nullità di Ministro come Ferrero, il cui solo scopo é di "acquistare" voti con le naturalizzazioni di massa?
Chi vuole che l'Italia divenga la terra di nessuno, il nuovo Far-West in cui vige la legge del piu' violento, in cui gente senza scrupoli recruta balordi senza arte né parte per farne i burattini di tale o tal'altra organizzazione mafiosa?
Chi vuole che i disoccupati italiani e gli immigrati onesti vengano messi in concorrenza con gente pronta ad accettare condizioni di lavoro umilianti e degradanti per un prezzo inferiore?
Chi vuole che l'amalgama fra immigrazione e criminalità, che non é falsa di per se stessa cosi' com'é, faccia emergere un partito di estrema destra anti-costituzionale di stampo fascista (come nel caso del Front National Francese che é passato da 2 a 20% di voti in 15 anni)?
Possibile che il governo sia guidato da gente cosi' ignorante, disonesta, cretina ed irresponsabile da non saper e non voler rendersi conto di cio' che é successo in Paesi come la Gran Bretagna, l'Olanda o la Francia ed operare affinché la stessa cosa non avvenga da noi?
L'interesse personale a scapito dell'interesse collettivo é LA malattia dell'Italia, ed i nostri politici ne sono quasi sempre la migliore conferma.
18:45 | Lien permanent | Commentaires (0)
Les commentaires sont fermés.