Ok

En poursuivant votre navigation sur ce site, vous acceptez l'utilisation de cookies. Ces derniers assurent le bon fonctionnement de nos services. En savoir plus.

03/09/2021

I seguaci del Pedofilo colpiscono in Nuova Zelanda

Sei persone sono state accoltellate in un supermercato ad Auckland, la città più popolosa della Nuova Zelanda. Il primo ministro Jacinda Ardern ha parlato di "attacco terroristico" pianificato da un "violento estremista" ispirato dall'Isis. L'attentatore, un cittadino dello Sri-Lanka, è stato ucciso a colpi di pistola dagli agenti della polizia. I feriti sono stati trasferiti in ospedale: tre sono in condizioni critiche, uno è in pericolo di vita.

L'uomo, ha aggiunto Ardern, era arrivato in Nuova Zelanda nel 2011 ed era sotto controllo delle autorità dal 2016. Non aveva legami con altri sospetti ed era dunque un lupo solitario, sorvegliato per la sua ideologia. Alle 14.40 locali, poco prima delle cinque italiane di questa mattina, è entrato nel supermercato - obiettivo scelto, probabilmente, perché la città è sottoposta a uno stringente lockdown dovuto alla diffusione della variante Delta e i negozi di prima necessità sono tra le poche attività aperte - e ha utilizzato come arma un coltello preso direttamente dagli scaffali. Il primo ministro ha aggiunto che l'uomo non poteva essere imprigionato, ma era controllato "24 ore su 24", fattore che ha permesso agli agenti di intervenire "meno di sessanta secondi doppo l'inizio dell'attacco". I video registrati all'interno del supermercato hanno registrato il suono di una decina di proiettili esplosi in rapida successione.

FONTE www.ilgiornale .it

DOMANDA : che cazzo ci fa in Nuova Zelanda un ammiratore del Pedofilo meccano che la polizia deve prendersi carico di sorvegliare 24/24ore?

Perché non l'hanno risbattuto in Qatar o in Arabia Saudita piu' presto?

Per quale ragione alloggiarlo e nutrirlo nell'attesa che applichi gli insegnamenti del suo Pedofilo maestro?

Diritti umani? Ma vaffan....

 

Les commentaires sont fermés.