Ok

En poursuivant votre navigation sur ce site, vous acceptez l'utilisation de cookies. Ces derniers assurent le bon fonctionnement de nos services. En savoir plus.

15/08/2006

Bestialità in terra d'islam

Jenin (Cisgiordania). La cultura dell'odio e della morte che l'integralismo islamico diffonde a piene mani in Palestina è all'origine di un nuovo episodio di violenza, disumanità e orrore. Bassim Al-Mallah - un ragazzo palestinese di 21 anni che viveva nel villaggio di Faqo, non lontano da Jenin e lavorava in Israele - è stato giustiziato sulla pubblica piazza perché sospettato di collaborare con lo stato di Israele (nella foto, un momento del linciaggio). Sei miliziani palestinesi, dopo averlo ammanettato e bendato, l'hanno freddato sparandogli alcuni colpi al petto da distanza ravvicinata. Mentre il ragazzo agonizzava, la folla si è avventata su di lui. Molti ragazzi hanno preso a calci e calpestato il suo corpo martoriato; altri scattavano foto con i telefonini per conservare un macabro souvenir di quella morte. Diversi bambini assistevano alla scena eccitati dal sangue. Bassim avrebbe dovuto sposarsi fra qualche giorno. Le brigate dei martiri di Al Aqsa hanno dichiarato con ortgoglio alla Reuters di aver preso parte all'esecuzione, al fianco della brigate Al Quds. Secondo alcune fonti il giovane, sottoposto a pestaggi e torture, avrebbe confessato di aver fornito al nemico informazioni utili all'eliminazione di due dirigenti delle brigate Al Quda: Mohammed Ateeq e Usamah Al-Ateily. Si ricorda che episodi di linciaggio con accanimento sui cadaveri sono pratiche cui il popolo palestinese partecipa non di rado e che riguardano, oltre che i sospetti di spionaggio, i dissidenti, le donne indiziate di immoralità, gli omosessuali e chiunque si trovi a incorrere nelle puniziuoni previste da un'applicazione sadica e spietata della legge islamica. R.M.

Una folla esaltata si abbandona a una festa dell'orrore, straziando il corpo del giovane morente e fotografando le scene più cruente di quello scempio. Linciaggi e violenze sui condannati agonizzanti sono purtroppo episodi che riguardano spesso anche i dissidenti, le donne accusate di licenziosità, gli omosessuali e chi incorre nella sharia.

 

 

Palestinesi massacra...

COMMENTO: queste immagini orribili ricordano la realtà quotidiana delle banlieues francesi dove la dottrina del pedofilo sanguinario fa scuola.

Les commentaires sont fermés.